Uno dei monopattini più apprezzati, con i suoi 30 km di autonomia e un design unico è il monopattino elettrico del momento.
Quando si tratta di scegliere uno scooter elettrico c’è una vasta scelta, sia in termini di specifiche che di prezzo.
No products found.
Riassunto Articolo
Caratteristiche tecniche:
- Una potenza massima di 600W
- Modalità sleep per una durata della batteria più lunga
- Design minimalista e struttur aresistente con sistema E-ABS della ruota anteriore
- Fino a 30 km di autonomia | 25 km/h | Po
Il design di base dello Xiaomi Mi Electric Scooter 3 rimane per lo più invariato rispetto allo Scooter Pro 2. Il monopattino è lungo poco meno di 1130 mm e alto 1180 mm. Il ponte è largo 140 mm, che è un po’ più sottile di quelli del Ninebot Max ma è ancora molto spazioso per la maggior parte dei piedi
Con un peso di soli 13,2 k, è notevolmente più leggero di molti altri sul mercato, incluso il Mi Pro 2. È dotato di una batteria più piccola, che farà risparmiare peso, ma offre comunque un’autonomia di 30 km.
Perchè acquistarlo?
Xiaomi Mi 3 offre tutte le funzionalità di cui hai bisogno pur essendo abbastanza piccolo e leggero da poter essere sollevato e trasportato quando necessario.
Per quello che può offrire un monopattino di fascia media in termini di prezzo, è una delle migliori opzioni sul mercato.
Ho usato lo scooter Xiaomi Mi 3 per viaggi veloci nei negozi, viaggi più lunghi in spiaggia e anche alcuni solo per il gusto di fare un giro e mi sono divertito tutti. Se stai cercando uno scooter elettrico conveniente, questo modello dovrebbe essere nella tua lista 🙂
No products found.